Diretta2017 - Team ciclismo Guidonia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Diretta giornaliera della settimana alpina

Venerdì 30 giugno: Oggi il team si è cimentato sulla scalata del Passo Gavia nonostante il meteo non prometteva nulla di buono. Molto freddo alla partenza, una prima parte più che accettabile, e poi purtroppo a circa 4 km dalla vetta si è abbattuta una tormenta di neve che non ha consentito al team di arrivare in cima. Discesa sotto l'acqua e con un freddo pungente verso S. Caterina di Valfurva, dove la squadra ha trovato ristoro. Rientro a Bormio e avventura settimanale conclusa purtroppo pesantemente condizionata dal maltempo.  
Giovedì 29 giugno:
Anche oggi pioggia alla partenza poi comunque il terribile Passo del Mortirolo è stato domato da tutto il gruppo. Una salita mitica e difficile ma che tutti hanno affrontato con sacrificio e tenacia ed alla fine la soddisfazione è grandissima per l'impresa compiuta.
Mercoledì 28 giugno:
La giornata dedicata al Mortirolo e al Gavia purtroppo è stata annullata per le pessime condizioni meteo.
Martedì 27 giugno:
La giornata odierna è stata caratterizzata dal meteo avverso, ma nonostante le condizioni alquanto proibitive una parte del gruppo è ugualmente salito alle torri di Fraele e ai laghi di Cancano. Un pò di freddo a quota 2.000 ma tutti i partecipanti all'uscita hanno concluso il giro.
Lunedì 26 giugno: Il terribile Stelvio da tutti e due i versanti è andato in onda oggi. Gruppo fantastico e complimenti a tutti che hanno tagliato il traguardo di portare a termine la scalata del doppio Stelvio uno dei percorsi più duri di tutto l'arco alpino. Giornata dal punto di vista meteo molto calda specialmente la risalita allo Stelvio dal versante da Prato.
Domenica 25 giugno:
Il viaggio verso Bormio comincia. Arrivo del team alle ore 16,30 circa.
Sabato 24 giugno:
Giornata di vigilia prima della partenza per Bormio.

Percorsi garmin gpx

scarica il Stelvio (gpx)

Percorsi garmin tcx

scarica il Stelvio (tcx)

Percorsi pdf

scarica il Stelvio (pdf)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu